gossip girl gdr ~ «parlez-vous gossip?»

« Older   Newer »
  Share  
bellatrìx~
» Posted on 30/7/2011, 08:55




uuuhh è da una vita che aspetto questo momento ** *inizia a straparlare* volevo iscrivere il forum in questa lega da due vite e mezzo ma c'era già un forum su GG e quindi non potevo ç__ç ora quel forum è sparito dalla lega o.o ma tanto la nuova regola dice che accettate più forum xD *perde l'importanza che ha sentito addosso per due minuti scarsi* ok vista la sfilza di rifiuti che mi precedono ammetto di essere un pò turbata D: però amando gossip girl e il mio forum non posso non fare domanda u_ù (dopo tutta questa attesa tra l'altro!)

Nome Forum: gossip girl gdr ~ «parlez-vous gossip?»
Link Forum: http://xoxo.gossipgirl.forumfree.it/
Banner 88x31: metto il link alla pagina così se accettate scegliete quello che vi piace di più =) click
A chi/cosa è dedicato: è un gdr sulla serie gossip girl... non ho visto altri gdr nella lega ma non ho letto la regola che non sono ammessi o.O però bo, mi è venuto il dubbio xD
Data creazione forum: tecnicamente è stato fondato l'8 novembre 2009, ma è stato chiuso per qualche mese ed è ufficialmente riaperto l'8 aprile 2010
Breve Descrizione:
è appunto un gdr su gossip girl dove non viene seguita la trama alla lettera perchè crediamo che le storie nate dalla nostra fantasia (purchè rispettino la piscologia della serie e dei pg) siano più interessanti soprattutto visto lo schifo della quarta stagione ma questo è un altro discorso u.u. sono presenti sezioni dedicate interamente alla serie naturalmente e forniamo in streaming tutti gli espisodi di tutte le stagioni sia in italiano che in lingua originale sub ita e poi naturalmente le sezioni off
 
Top
bellatrìx~
» Posted on 31/8/2011, 14:31




up .-.
 
Top
bellatrìx~
» Posted on 30/9/2011, 18:21




ritiro la richiesta .-.
 
Top
2 replies since 30/7/2011, 08:55   80 views
  Share